Software di programmazione RICO
di simulazionedi sviluppodi regolazione

software di programmazione
software di programmazione
software di programmazione
software di programmazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di programmazione, di simulazione, di sviluppo, di regolazione, configurazione, di taglio, di dimensionamento, di piegamento
Applicazioni
per pressa piegatrice, per applicazioni laser, per punzonatrice CNC
Tipo
3D, off-line

Descrizione

Lo sviluppo continuo offline è essenziale con l'aumento del flusso di lavoro e della complessità dei pezzi. SOFTWARE RICO Tutte le presse piegatrici RICO vengono fornite con un software offline incluso che varia a seconda del controllo. MBEND MROBOT SERVIZIO POST-VENDITA Siamo consapevoli che l'assistenza tecnica è fondamentale per le eccellenti prestazioni delle nostre apparecchiature. FORMAZIONE A VITA Nel 2007 abbiamo deciso di offrire una formazione gratuita a vita a tutti i nostri clienti. INTERVENTO IMMEDIATO Garantiamo un intervento immediato in caso di emergenza. ALTA QUALIFICAZIONE Disponiamo di tecnici altamente qualificati ed esperti in grado di consigliarvi al meglio nella ricerca delle migliori soluzioni per il taglio e la deformazione della lamiera. PERSONALIZZAZIONE Per soddisfare le esigenze di ogni cliente, le nostre macchine sono completamente configurabili. DIMENSIONALITÀ Il dimensionamento di qualsiasi modello standard può essere modificato per soddisfare una particolare esigenza. GLI UTENSILI La scelta della configurazione di una macchina è fondamentale per ottenere le massime prestazioni in funzione del tipo di utilizzo.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.