Sensore di livello capacitivo RIL850-2X
per solidiper liquidi2 cavi

sensore di livello capacitivo
sensore di livello capacitivo
sensore di livello capacitivo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
capacitivo
Fluido
per liquidi, per solidi
Interfaccia
2 cavi, NAMUR
Applicazioni
per applicazioni industriali, per cisterna, di riempimento, per silo, per l'industria farmaceutica, per vasca, per alta temperatura, per area pericolosa, per recipienti con piccole aperture, per rilevamento di fughe, per monitoraggio
Altre caratteristiche
in acciaio inossidabile, compatto, senza manutenzione, ATEX, a sicurezza intrinseca, IP67
Intervallo di livello

Min.: 0 mm
(0 in)

Max.: 2.000 mm
(78,74 in)

Pressione di processo

50 bar
(725,19 psi)

Temperatura di processo

Min.: -20 °C
(-4 °F)

Max.: 200 °C
(392 °F)

Descrizione

I Sensori di livello Capacitivi della serie RIL850-2X sono dispositivi versatili progettati per il monitoraggio del livello limite di liquidi e in una vasta gamma di applicazioni industriali. Questi sensori offrono un'ampia gamma di caratteristiche distintive che li rendono ideali per il monitoraggio preciso dei livelli di materiali in serbatoi, recipienti, tubi. La configurazione e l'impostazione dei sensori sono semplificate grazie all'uso di una penna magnetica, che consente un'installazione rapida e senza la necessità di presenza del fluido. Inoltre, i sensori RIL850-2X offrono un'indicazione ottica tramite due LED, che semplifica ulteriormente il monitoraggio dei livelli. Le versioni disponibili sono le seguenti: Elettrodo a barra completamente rivestito per il rilevamento di liquidi conduttivi come soluzioni acquose, acqua, adesivi e materiali aggressivi, può essere montato sia in posizione orizzontale che verticale. Questo elettrodo è dotato di un isolamento in FEP. In alternativa, è disponibile una variante con un elettrodo a barra completamente rivestito, ma con isolamento in PFA, che offre una maggiore resistenza alla permeazione dei vapori e gas. Questa opzione è ideale per il monitoraggio del livello dell'acqua e di altri liquidi conduttivi nei settori alimentare, farmaceutico e chimico industriale. Può essere utilizzato anche per applicazioni ad alta temperatura, come servizi igienico-sanitari a vapore caldo o con liquidi volatili aggressivi. Anche questo può essere montato sia orizzontalmente che verticalmente. Inoltre, c'è un'altra variante disponibile che offre una maggiore resistenza meccanica alle alte temperature e alle elevate pressioni.

Altri prodotti Riels Instruments

CONTROLLI DI LIVELLO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.