filtro-pressa per laboratorio / per fango
RCLF-1A RIGCHINA GROUP COMPANY

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
filtro-pressa per laboratorio / per fango filtro-pressa per laboratorio / per fango - RCLF-1A
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Altre caratteristiche:

    per fango, per laboratorio

Descrizione

Filter Press API (LPLT), (pompa manuale di montaggio a pressione) (CO2 pressurizzata) (azoto pressurizzato)
 
API bassa pressione, a bassa temperatura (LPLT) Filtro-presse sono i mezzi più efficaci per determinare le proprietà di filtrazione dei fanghi di perforazione e fanghi di cemento.

Misurare il comportamento di filtrazione e la costruzione di muro-torta caratteristiche di un fango è essenziale per il controllo fluido di perforazione e il trattamento. Le caratteristiche del filtrato, come olio, acqua o contenuti emulsione, sono di fondamentale importanza. I tipi e le quantità di solidi nel fluido e le loro interazioni fisico-chimiche influenzano queste caratteristiche. Temperatura e pressione a sua volta influenzano le interazioni fisiche e chimiche. È quindi necessario eseguire prove sia a bassa pressione / bassa temperatura e ad alta pressione / alta temperatura. Ciascuna di queste condizioni di test richiede attrezzature e tecniche differenti

La pressione di esercizio è di 100 psig e la superficie filtrante è 7,1-in2, come specificato nella American Petroleum Institute, API Pratica raccomandata 13B-13B-1 e 2.


Specifica:
Filtro Premere W / involucro, montaggio Pressione pompa a mano
La pressione di esercizio è di 100 psig (0.7MPa)
la superficie filtrante è 7.1-in2 (45.8cm2)
350 ml cella campione