Paraspruzzi per sistema di trasporto VertiGuard™
per fresaper torniorecupero automatico AS/RS

paraspruzzi per sistema di trasporto
paraspruzzi per sistema di trasporto
paraspruzzi per sistema di trasporto
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
per sistema di trasporto, per fresa, per tornio, recupero automatico AS/RS, per contornatrice CNC, per pressa ad iniezione, per pressa, per linea di produzione, per avvolgitrici, per macchina di stampaggio, per processi robotizzati, per macchine per imballaggio, per svolgitore, per robot di saldatura

Descrizione

Il VertiGuard è la soluzione di protezione macchina ideale per celle robotizzate singole o doppie, assemblaggio pezzi e aperture del trasportatore. Il sistema di sollevamento verticale consente il caricamento con gru a ponte e garantisce all'operatore la sicurezza contro le scintille di saldatura e i detriti volanti. In alternativa alle barriere fotoelettriche o agli scanner d'area, la porta a barriera automatizzata VertiGuard riduce l'ingombro del sistema di sicurezza del macchinario e fornisce una protezione aggiuntiva dai rischi derivanti dalle applicazioni. Il design a basso profilo aiuta a prevenire lesioni alla schiena con uno sbraccio minimo necessario per caricare le parti.

---

Cataloghi

VertiGuard
VertiGuard
2 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.