Profilo in alluminio BLOCAN® D-Profile
rettangolarepiattocon telaio

profilo in alluminio
profilo in alluminio
profilo in alluminio
profilo in alluminio
profilo in alluminio
profilo in alluminio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale
in alluminio
Forma
rettangolare, piatto, con telaio
Applicazioni
ad uso industriale, da costruzione, per telai, per carichi pesanti, per telaio e carter dimacchina, d'assemblaggio, per protezione macchina
Altre caratteristiche
leggero, ad alti carichi
Larghezza

Max.: 320 mm
(12,6 in)

Min.: 80 mm
(3,1 in)

Altezza

Max.: 320 mm
(12,6 in)

Min.: 80 mm
(3,1 in)

Descrizione

BLOCAN®-profilati per carichi pesanti – strutture in acciaio il passato Quando le costruzioni di macchine devono essere estremamente stabili si impiega l’acciaio…! Questo modo di costruzione non esiste più. I nuovi profilati BLOCAN ® per carichi pesanti con larghezza della scanalatura di 18mm in combinazione con connettore a pressione brevettato offrono molti vantaggi nella costruzione di macchine classica. L’efficace tecnica di collegamento senza modifiche, la grande stabilità e il peso esiguo dei profilati aumentano l’adattabilità e riducono i costi generali. Costruttori che chiedono maggiore flessibilità L’esigenza dei costruttori di sistemi flessibili e leggeri non possono più essere soddisfatte con l’acciaio. L’alluminio viene impiegato sempre di più non solo per l’industria automobilistica. Anche la costruzione di macchine usa l’innovativa tecnologia di profilati in alluminio. I limiti dell’alluminio sono sempre stati evidenziati quando la stabilità della costruzione complessiva doveva corrispondere ad esigenze particolarmente alte. I nuovi profilati BLOCANper carichi pesanti chiudono questo gap. Il profilato 320x160 con le sue dimensioni contenute e la riduzione di oltre 35% del peso può più che competere con un sostegno IPE 360 a doppia T. I profilati in alluminio nelle misure 80x80, 80x160, 80x240, 160x160, 160x240 e 160x320 mm offrono un peso ridotto con alta resistenza alla flesisone e alla torsione. In questo modo anche grandi sistemi di portoni e strutture per macchine, che fino ad ora potevano essere realizzate solo in acciaio, possono essere realizzate in alluminio.

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

All About Automation - Heilbronn 2024
All About Automation - Heilbronn 2024

15-16 mag 2024 Heilbronn (Germania) Hall B - Stand 309

  • Maggiori informazioni
    All About Automation Straubing 2024

    26-27 giu 2024 Straubing (Germania)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti RK Rose+Krieger GmbH

    Other product

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.