braccio manipolatore per attrezzi / su colonne / ergonomico
ANATERGOARM AEA-50 Robotics Design Inc.

Caratteristiche

  • Applicazioni:

    per attrezzi

  • Altre caratteristiche:

    su colonne, ergonomico

  • Carico:

    50

Descrizione


Il ANATERGOARM™ AEA-50 è un braccio ergonomico modulare resistente del serpente costruito con alluminio anodizzato. Fornisce un modo senza peso, sicuro e comodo posizionare ed usare un'ampia varietà (50kg) di strumenti pneumatici, elettrici ed idraulici pesanti. Il ANATERGOARM™ è composto di colonna verticale per la base, collegata ad un legame di serie dei moduli per il braccio che piegano relativamente l'un l'altro per offrire una grande area di copertura.

La famiglia AEA-50 dei prodotti è compresa il motore fornito, AEA-50-M, freno fornito liberamente, AEA-50-B, o motore e freno liberamente, AEA-50, modelli. Il motore liberamente e frenare il modello libero, AEA-50, è zero consumi di energia. Guidando il polso del braccio, gli utenti possono muovere che non richiede sforzo verticalmente ed orizzontalmente il braccio del serpente e tutto l'accessorio allegato facilmente. La base del robot contiene i pesi che equilibrano il braccio secondo il carico utile allegato, che annulla l'effetto della gravità e fornisce al braccio un meno movimento di attrito.

La progettazione modulare ergonomica Del ANATERGOARM™ è stata fatta per imitare il movimento biomeccanico del corpo umano e la sua capacità iper-ridondante tiene conto le abilità eccezionali di superamento degli ostacoli. Ciò aumenta l'efficienza e la produttività per i lavoratori che fanno sia le mansioni ripetitive che le mansioni negli spazi limitati. Inoltre, il movimento senza sforzo del ANATERGOARM™ contribuisce ad evitare la lesione ripetitiva di moto (RMI) nel luogo di lavoro, mentre minimizza l'affaticamento del lavoratore e gli incidenti.

{{requestButtons}}
Preferiti