telecamera di ispezione / ad infrarossi / CCD / PAL/NTSC
CABLE EYE™ CEI-R35 Robotics Design Inc.

Caratteristiche

  • Funzione:

    di ispezione

  • Spettro :

    ad infrarossi

  • Sensore di immagine:

    CCD

  • Interfaccia:

    PAL/NTSC

  • Opzioni e accessori:

    per uso esterno, IP67, per tubazioni, piccola, robusta

Descrizione


I presente di progettazione di robotica CABLANO EYE™ CEI-R35, un dispositivo infrarosso della cavo-macchina fotografica che è ideale per esame a basso costo di piccole condotte e dei tubi di HVAC. CABLEEYE™ CEI-R35 ha un cavo irregolare con la forte testa di alluminio cilindrica. Ciò permette che l'unità della macchina fotografica sia disposta facilmente in un tubo o in una condotta. Il cavo semirigido può piegare intorno due curve e può essere controllato facilmente da un singolo operatore.
C'è una macchina fotografica infrarossa di rendimento elevato montata sulla testa dell'unità. Può vedere ad angolo di 130 gradi anche nell'oscurità completa. A causa della sua prestazione eccellente nelle posizioni all'aperto, il CAVO EYE™ CEI-R35 è IP67 stimato. L'altra estremità del cavo caratterizza video un input dell'alimentazione elettrica e dell'uscita. La macchina fotografica di CABLEEYE™ CEI-R35 può essere collegata direttamente al monitor di videoregistratore, della TV o di TFT con il collegamento dell'alimentazione elettrica all'adattatore per ottenere la video uscita di RCA.
La progettazione irregolare dell'unità della macchina fotografica è più adatta per la regolazione industriale. Permette all'ispezione minuscola di piccoli tubi e condotte anche con un diametro di 1,3". L'unità è manutenzione bassa e fornisce l'immagine ottimale di qualità.

{{requestButtons}}
Preferiti