Robot di pulizia per guaine e tubi
ANATROLLER™ ARI-100 Robotics Design Inc.

Caratteristiche

  • Applicazioni:

    per guaine e tubi

Descrizione


Il robot ARI-100 è il robot più potente nella sua classe ed è specializzato per aria che spazzola in condotte che si avviano a 8,5 x 11 pollice e più alti a fino a sei piedi alti o e le sue abilità uniche lo rendono perfetto per fare i più grandi e lavori più duri il più efficacemente e rapidamente possibile.

Porta 45kg, che scala gli ostacoli a 5 pollici e che può fornire qualunque tipo di grazie accessori al suo portautensile regolabile, permettendo che pulisca l'intero lavoro in tutto il lavoro nessuna materia la sfida dall'inizio alla fine. Pesa soltanto 8kg e può essere azionato da un singolo utente. Questo robot è fornito del verticale girante doppio 180° delle macchine fotografiche di alta qualità (e della rotazione orizzontale 360°) e le sue componenti chiavi sono contenute nel telaio di alluminio precisione-lavorato del aereo-grado del mono-blocco.

Questo robot può anche lanciarsi più a volontà ed è collegato da un singolo cavo, assicurarlo non rimane mai incastrato nella condotta ed elimina il rischio di grovigli del cavo o di altri problemi che richiede tempo. Questo robot è usato dai nostri migliori e più grandi clienti e che permette che eseguiate un valore di settimane di lavoro con dei i prodotti linei superiora del concorrente nei tre giorni, in grazie alle sue capacità avanzate e nell'operazione efficiente eppure semplice.

{{requestButtons}}
Preferiti

Altri prodotti Robotics Design Inc.