Sistema di marcatura laser pulsato a fibra LaserEvo Gold Line
automaticoper data-matrixper acciaio inossidabile

sistema di marcatura laser pulsato a fibra
sistema di marcatura laser pulsato a fibra
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser pulsato a fibra
Specificazioni
automatico
Applicazioni
per data-matrix, per acciaio inossidabile, di codici a barre, industriale, per elementi non metallici, per plastica, per etichette, per pezzi cilindrici
Altre caratteristiche
compatto, programmabile, controllato da computer, di alta precisione, ad alta risoluzione, ad alta velocità, da banco

Descrizione

I laser a fibra LASEREVO offrono una marcatura precisa di tutti i tipi di metalli, materie plastiche e materiali verniciati. Con una durata stimata di 100.000 ore di marcatura e nessuna manutenzione necessaria, potete affidarvi alla vostra unità di marcatura laser LASEREVO per anni e anni a venire. Ecco alcuni altri motivi per cui LASEREVO è la scelta giusta per tutte le vostre esigenze di marcatura laser: Unità da tavolo compatta Ampia gamma di potenza di uscita (da 20W fino a 100W) Ampie aree di marcatura Asse Z motorizzato Protezione della copertura di classe 1 Software semplice ed intuitivo caricato sul PC Contrassegnare testi, codici a matrice di dati, codici a barre, immagini, loghi e altro ancora Formazione minima richiesta 100% senza manutenzione Garanzia globale di 2 anni Eccezionale, servizio rapido ed eccezionale Prezzo basso Si prega di notare che il territorio di Rocklin Manufacturing per questo prodotto è limitato a Stati Uniti, Canada e Messico.

---

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.