Pulsantiera di arresto di emergenza TG-R
a 2 pulsantia 3 pulsanticon 1 pulsante

pulsantiera di arresto di emergenza
pulsantiera di arresto di emergenza
pulsantiera di arresto di emergenza
pulsantiera di arresto di emergenza
pulsantiera di arresto di emergenza
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di pulsanti
a 2 pulsanti, a 3 pulsanti, con 1 pulsante
Indice di protezione
IP65
Altre caratteristiche
di arresto di emergenza, industriale, start/stop, in acciaio inossidabile, con indicatore a LED, push-pull, compatta, con sblocco della rotazione, in metallo, in acciaio

Descrizione

Una soluzione compatta, di alta qualità e stabile per diverse applicazioni. Questa variante è per il fissaggio posteriore. Materiale e superficie: Alloggiamento e calotte terminali in acciaio inossidabile, materiale n. 1.4301. Superficie radiata ed elettrolucidata. Elementi funzionali: A seconda della tipologia, con pulsante o stop di emergenza. Connessione A: Attacco maschio M12 x 1 sulla faccia di fissaggio. Connessione B: Cavo di alimentazione 10 m sulla faccia di fissaggio. Tipo di protezione: IP 65 (per la versione A con accoppiamento a vite) Nota: Sono possibili varianti customizzate su richiesta.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Rohde AG

Altri prodotti Rohde AG

Industrial handles

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.