Regolatore di portata volumetrico ExReg-V
a pressione differenzialeVenturiper aria

regolatore di portata volumetrico
regolatore di portata volumetrico
regolatore di portata volumetrico
regolatore di portata volumetrico
regolatore di portata volumetrico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
volumetrico, a pressione differenziale, Venturi
Fluido
per aria
Altre caratteristiche
a lettura diretta, compatto, in acciaio inossidabile, per HVAC, con display LCD, a comando numerico, con uscita a relè, ATEX, con uscita analogica
Pressione

Max.: 1.000 Pa
(0 psi)

Min.: 0 Pa
(0 psi)

Diametro nominale

Max.: 1.000 mm
(39,37 in)

Min.: 50 mm
(1,969 in)

Descrizione

Regolatore compatto di flusso (volume aria) ExReg-V .. per applicazioni in aree a rischio, zone 1, 2, 21, 22 per il controllo dei flussi d'aria (CAV / VAV) nei sistemi di ventilazione (HVAC). Adatto per gli attuatori di sicurezza serie ExMax-..-CY (senza ritorno a molla) o ExMax-.. CYF (con ritorno a molla, funzione di sicurezza). Vantaggi: Configurazione in loco, allinterno dellarea a rischio Grazie al suo impiego, si riduce sensibilmente il n. di componenti del sistema Controllo con PID integrato Nessuna necessità di installare barriere di sicurezza o di utilizzare cablaggio speciale Anche per applicazioni potatili Caratteristiche del prodotto: Campo di misura 0-300 Pa Alimentazione 24 V AC / DC Grado di protezione IP66 Funzione regolabile allarme Display LCD retroilluminato Scatola di derivazione Ex-e integrata Disegno compatte A prova di esplosione per tutti i gas, nebbie, vapori e polveri Opzionale: Versione in acciaio inox (AISI 316) o off-shore / rivestimento marino. InReg-V regolatore di flusso (volume aria ) anche per applicazioni in zona sicura (applicazioni industriali).

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.