Tavola rotante a presa diretta DTRT series
azionata a motoreorizzontaleverticale

tavola rotante a presa diretta
tavola rotante a presa diretta
tavola rotante a presa diretta
tavola rotante a presa diretta
tavola rotante a presa diretta
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
azionata a motore
Configurazione
orizzontale, verticale
Uso previsto
per macchina utensile
Altre caratteristiche
CNC, girevole, compatta, servocomandata, a presa diretta, di grande precisione, per uso prolungato, ad alta velocità, con bloccaggio pneumatico, ad alta prestazione, per lavorazione orizzontale
Diametro

Max.: 800 mm
(31 in)

Min.: 240 mm
(9 in)

Descrizione

Direct Drive Rotary Table è un tipo di tavola rotante utilizzata per il funzionamento continuo che è più volte più agile e preciso rispetto alle tradizionali tavole rotanti a cremagliera o a pignone e cremagliera. Grazie all'utilizzo di cuscinetti specifici, la tavola rotante Direct Drive ha caratteristiche di elevata rigidità e stabilità, con un runout inferiore a 0,015 mm in un fattore di forma molto compatto. Un robusto motore ad alta coppia di torsione utilizzato come cuore della tavola rotante Direct Drive per renderla rapida, rigida e potente che viene monitorata da un encoder ad alta risoluzione per raggiungere la reale flessibilità con elevata precisione. Tra gli altri vantaggi di queste tavole rotanti Direct Drive, possiamo citare il breve tempo di indicizzazione, la loro ripetibilità, la loro libera scelta delle posizioni di indicizzazione e la loro tollerabilità di coppie radiali e assiali estremamente elevate durante la rotazione e l'arresto. I sistemi basati sulla tavola rotante Direct Drive saranno sicuramente privi di difetti per lungo tempo e non richiederanno alcuna riparazione. In base alle esigenze applicative, questo prodotto può essere equipaggiato con morsetti interni e/o esterni.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Rototrans
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.