Guaina di protezione N series
a spiraleper cavi elettriciin polietilene

guaina di protezione
guaina di protezione
guaina di protezione
guaina di protezione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di protezione
Struttura
a spirale
Applicazioni prodotti
per cavi elettrici
Materiale
in polietilene
Livello di protezione
senza alogeni, resistente all'abrasione, resistente agli UV, resistente all'acido, a resistenza chimica, resistente all'olio, resistente al calore
Colore
nera
Altre caratteristiche
flessibile
Diametro

Min.: 6 mm
(0,2 in)

Max.: 18 mm
(0,7 in)

Temperatura

Min.: -30 °C
(-22 °F)

Max.: 80 °C
(176 °F)

Lunghezza

50 m, 100 m
(164'00" , 328'01" )

Descrizione

Le spirali di legatura Safeplast sono destinate all'impacchettamento di cavi e fili elettrici. Con le spirali di legatura Safeplast, i cavi e i fili possono essere protetti anche dall'abrasione e dagli urti. Facilitano la gestione e la manutenzione dei cavi elettrici. Le spirali di legatura sono prodotte tagliando il tubo di plastica e il materiale è PE resistente al gelo e al calore. Caratteristiche delle spirali di legatura Safeplast Materiale: Polietilene Tollera bene acidi, oli e solventi Molto flessibile Tollerante ai raggi UV Utilizzabile a temperature da -30 °C a +80 °C Riciclabile Dimensioni e lunghezze disponibili: Diametro esterno nominale (mm): 6, 8, 10, 12, 15, 18 Disponibile solo in rotoli.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SAFEPLAST OY
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.