camera per test di tenuta alla polvere / di corrosione tramite sabbia / automatica / con regolazione climatica e di temperatura
SM-SC-500C Sanwood Environmental Chambers Co., Ltd.

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    di corrosione tramite sabbia, di tenuta alla polvere

  • Opzioni e accessori:

    con finestra, in acciaio inossidabile, automatica, con regolazione climatica e di temperatura

  • Uso previsto:

    per automobile

  • Lunghezza:

    800

  • Larghezza:

    800

  • Profondità:

    800

  • Volume:

    500

Descrizione


Applicazioni del prodotto:
Le camere di prova della polvere sono fatte per la simulazione degli stati della sabbia e della polvere. Queste camere a polvere sono usate per la valutazione degli effetti degli ambienti ripieni di polvere per convalidare l'integrità della guarnizione del prodotto. Le camere di prova della polvere si applicano in prodotti, in materiale, nei rivestimenti, nell'energia solare, nella prova automobilistici e elettrotecnici ecc per IPX5 e IPX6.

Norma aderita:
La camera di prova antipolvere è secondo IEC60529, l'IEC 60598, GB2423.37-89 (prova L:metodi di prova della polvere), grado del rivestimento protettivo di GB 4208-93 (codice del IP), GB/T 4942.2-93 (grado del rivestimento protettivo dell'apparato a bassa tensione), GB 7000.1-1996, GB 7001-1986 (grado del rivestimento protettivo delle lampade), DIN40050 e IP5K0.

Principio di funzionamento di camera:
Il ventilatore centrifugo è la fonte principale di movimento della polvere, l'operazione ad alta velocità del fan in modo che polvere nel fan dovuto la forza centrifuga del ruolo delle pale del ventilatore nella polvere del tubo della polvere. La velocità del vento della conduttura è solitamente più di 7.5m/s (la velocità del vento troppo bassa farà il precipitato della polvere nella conduttura causerà la provetta non può lavorare). La linea della polvere è stata spruzzata da sopra nella camera di prova ed ha attraversato il campione ad un tasso > della camera a polvere della sabbia e da 2 m./S. come la parte inferiore della scatola funzionante per l'imbuto, può precipitare giù la polvere nella parte inferiore 72 del filtro dal × 50um. Con la vibrazione di vibrazione del motore, più di meno del diametro del foro del filtrante nella polvere e nel ventilatore centrifugo succhiati così avanti e indietro.

Altri prodotti Sanwood Environmental Chambers Co.