Forno per essiccazione SM-G-2520-DA
di preriscaldamentoa camerarotativo

forno per essiccazione
forno per essiccazione
forno per essiccazione
forno per essiccazione
forno per essiccazione
forno per essiccazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
per essiccazione, di preriscaldamento
Configurazione
a camera, rotativo
Fonte di calore
elettrico
Tipo di atmosfera
a convezione naturale, a circolazione d'aria
Altre caratteristiche
digitale, in acciaio inox, per l'industria plastica, per l'industria elettronica, per alte temperature, programmabile, automatico, per saldatura, su misura, di verniciatura a polvere, orizzontale, a basso consumo energetico, di grande volume, antideflagrante, da laboratorio, per misurazione di umidità
Temperatura massima

Max.: 300 °C
(572 °F)

Min.: 25 °C
(77 °F)

Capacità

2.520 l
(665,71 gal)

Descrizione

Applicazioni: L'uso della convezione naturale dell'aria calda che sale, non ha rumore, meno polvere e aria lentamente. Adatto per l'essiccazione, cera di cottura, sterilizzazione ecc. Caratteristiche del prodotto: 1. Il contenitore interno è fatto di acciaio inossidabile, con quattro angoli e mezzo arco nel contenitore interno, facile per la pulizia del laboratorio 2. L'uso del ciclo di convezione naturale, nessun rumore, per evitare l'evaporazione dei campioni durante il test 3. Adotta il regolatore di temperatura del microcomputer p.i.d con la protezione di deviazione di temperatura eccessiva ed il visualizzatore digitale 4. Il sistema di allarme di temperatura indipendente, più della temperatura limite è interrotto automaticamente, per assicurare il funzionamento sicuro dell'esperimento, senza incidenti (facoltativo) 5. Può essere dotato di stampante o interfaccia RS485, utilizzata per collegare stampanti o computer, 6.Controller: controllo programmabile multi segmento, interfaccia di funzionamento del menu, può semplificare il complesso processo sperimentale, e realizzare il controllo automatico e il funzionamento Caratteristica: 1. Tempo di lavoro continuo ≥1,000hours sotto la condizione di prova di +140°C; 2. Dotato di una porta di scarico a prova di esplosione, quando la pressione aumenta bruscamente, la porta di scarico si apre automaticamente; 3. Il sensore di fumo rileva il fumo o il fuoco e attiva il sistema di estinzione per estinguere il fuoco nel forno; 4. Design di sicurezza a prova di esplosione, dotato di catene a prova di esplosione, pellicola di vetro a prova di esplosione, lo strato di isolamento utilizza un isolamento in silicato di alluminio da 100 mm; Cliente cooperato: TUV (Germania/Ungheria/Asia pacifica), UL (ramo U.A.E), progetti di prova di esplosione della batteria (per CATL/Sunwonda/Svolt), progetti di prova affidabili dei prodotti elettronici (Huawei/LG/Samsung).

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.