spettrofotometro visibile
NCG1A Satake ESM

Aggiungere ai miei preferiti MyDirectIndustry
spettrofotometro visibile spettrofotometro visibile - NCG1A
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Spettro :

    visibile

Descrizione


Selezionatore di colore della farina di NCG1A - misura Tristimulus

Il selezionatore di colore della farina di Satake NCG1A è uno spettrofotometro di alta risoluzione della visibile-banda. Questo selezionatore usa il principio TRISTIMULUS per dare il colore in termini di valori del a*b* di L*. Per convenienza il campione è presentato normalmente le letture veloci danti ASCIUTTE (3seconds).
Inoltre per i confronti dell'eredità l'unità misura con la lettura pratica di calibratura di Kent Jones Colour Grade - come derivato dai risultati del a*b* di L*. Ciò colora la lettura del grado è un sistema del controllo rapido con un'accuratezza tipica delle unità da 0,5 kJ per la presentazione bagnata del campione - una volta insieme ai valori di riferimento del cliente. Il campione asciutto può tuttavia essere usato anche con la a con un'accuratezza leggermente più bassa.

Tuttavia il campione dovrebbe essere presentato facendo uso del metodo bagnato tradizionale della pasta in questo caso per le ultime linearità del grado di colore.

La cenere in funzione di colore può anche essere visualizzata.

Come metro per tutti gli usi di colore il NCG1A può essere usato su altri prodotti a base di cereali ed inoltre porta le calibrature per la misura colora generale fuori degli usi del cereale.

L'elaborazione dei dati ed il controllo del software di NCG1A è azionata tramite un funzionamento di PC* nell'ambito di Windows XP/vista **. Il NCG1A è facile da operare ed è molto facile da usare.

Opzione di *-PC ** - marchio di fabbrica di Microsoft Corp.