Contatore di energia elettrica trifase BFM-II
su guida DINda montare su pannelloRS-485

contatore di energia elettrica trifase
contatore di energia elettrica trifase
contatore di energia elettrica trifase
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
trifase
Installazione
su guida DIN, da montare su pannello
Altre caratteristiche
RS-485, digitale, 50 Hz, Modbus, uscita ad impulsi, multifunzione, programmabile, multicircuito, 60 Hz, con comunicazione integrata, residenziale, con registratore di dati
Tensione

Max.: 480 V

240 V

Min.: 0 V

Corrente primaria

Max.: 3.000 A

Min.: 0 A

Descrizione

Il BFM-II di SATEC è la seconda generazione di Branch Feeder Monitor™, che fornisce la gestione dell'energia per soluzioni di alimentazione multipunto. Ideale sia per progetti nuovi che di retrofit, il BFM-II fornisce automaticamente la misurazione, la lettura della domanda e dell'energia, la registrazione e i dati multi-tariffa (TOU) Il BFM-II controlla fino a 18 circuiti trifase, 54 circuiti monofase o qualsiasi combinazione di circuiti monofase o trifase. Questa flessibilità rende il BFM-II perfetto per strutture multi-tenant come progetti residenziali, uffici e centri commerciali. Il suo design modulare offre una selezione di 18, 24, 30, 30, 36, 42 o 54 canali per adattarsi a qualsiasi esigenza e per inserirsi facilmente in pannelli esistenti o essere montato a filo pavimento nelle vicinanze, eliminando così la necessità di costosi progetti di retrofit o per l'assegnazione di spazio aggiuntivo per il dispositivo Il BFM-II supporta il monitoraggio della qualità dell'alimentazione per identificare problemi di funzionamento esistenti e potenziali, come sovraccarichi o malfunzionamenti dovuti a tensioni o armoniche di corrente, o abbassamenti e rigonfiamenti di tensione (contattare SATEC per la disponibilità). Il BFM-II utilizza sensori di corrente ad alta precisione (HACS), che misurano e segnalano la corrente consumata da ciascuno dei circuiti derivati del quadro elettrico. Ai fini della fatturazione, per ogni cliente possono essere definiti circuiti singoli o multipli. Questa flessibilità consente una semplice riassegnazione dei gruppi di circuiti senza modifiche di cablaggio e consente di cambiare facilmente quando gli inquilini entrano ed escono. L'installazione del pannello principale o del centro di carico consente un prezioso risparmio di tempo e denaro. Il sistema di allarme definito dall'utente e facilmente configurabile del BFM consente agli utenti di intraprendere azioni di manutenzione predittiva per evitare inutili interruzioni.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.