Analizzatore per rete elettrica EM920
di qualità di energiada integraremodulare

analizzatore per rete elettrica
analizzatore per rete elettrica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Uso previsto
per rete elettrica
Misurando
di qualità di energia
Configurazione
da integrare, modulare
Modo di utilizzo
automatico
Livello di protezione
IP54
Altre caratteristiche
multiparametrico, in tempo reale, digitale, di campionamento, senza fili, ad alte prestazioni, con registratore di dati, di acquisizione dati, RS485, multivia

Descrizione

L'Advanced Metering Infrastructure (AMI) ha raggiunto nuove vette con l'ultima introduzione di SATEC nelle misurazioni della qualità dell'energia e della potenza per l'implementazione delle reti intelligenti. Il modello SATEC EM920 eXpertmeter™ è un analizzatore di energia avanzato in un socket meter con precise capacità di misurazione ed espansione. L'esclusiva modularità "Add-On" dell'EM920 è la chiave della sua notevole versatilità e del suo sforzo senza precedenti per aggiungere intelligenza, controllo e comunicazioni alla misurazione elettrica. Il concetto di modulo "Add-On" di SATEC consente di configurare il contatore in base alle proprie esigenze, risparmiando tempo prezioso sul campo o costose sostituzioni future. I progressi tecnologici rivitalizzano le applicazioni legacy per rispondere in modo rapido ed efficiente in termini di costi alle mutevoli condizioni di mercato. Il modello EM920 eXpertmeter™ è un contatore di energia avanzato che supera i requisiti di fatturazione di classe 0.2S. Fornisce una memoria a lungo termine per i profili di carico e di tendenza e include analisi avanzate della qualità dell'alimentazione per rilevare e registrare eventi di forma d'onda e correnti di guasto dannose per i sistemi di alimentazione. L'EM920 eXpertmeter™ è certificato MET. SATEC EM920 è disponibile nella versione 9S o con un'ampia gamma di adattatori e custodie.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.