Centro di lavoro CNC 5 assi SX5
a mandrino orientabilea portalea tavola fissa

centro di lavoro CNC 5 assi
centro di lavoro CNC 5 assi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di assi
5 assi
Orientazione del mandrino
a mandrino orientabile
Struttura
a portale, a tavola fissa
Materiale lavorato
per vetro, per pietra
Applicazioni
CAD CAM, per granito, per taglio
Altre caratteristiche
ad alta velocità, ad alta velocità, compatto, di precisione, ad alta produttività, ad alta prestazione, rigido, ad alta potenza, CE, con testa inclinabile
Corsa X

3.400 mm
(134 in)

Corsa Y

1.830 mm
(72 in)

Corsa Z

450 mm
(18 in)

Velocità di rotazione

2.900 rpm
(18.221 rad.min-1)

Potenza

Min.: 11 kW
(14,96 hp)

Max.: 15 kW
(20,39 hp)

Descrizione

La SX5 prodotta da ScandInvent è una segatrice a ponte CNC a 5 assi completamente interpolata, che ha un portale aperto su 3 lati e l'inclinazione idraulica del tavolo, può anche essere dotata di un tavolo a rulli. Queste caratteristiche strutturali consentono di caricare facilmente lastre di granito, marmo e pietre artificiali. L'SX5 viene fornito con ScandSOFT™, che è un utile software ampiamente utilizzato nell'industria della lavorazione della pietra. Gli assi interpolati consentono all'SX5 di tagliare in qualsiasi direzione, con tutti gli assi che lavorano insieme. Per una maggiore produttività, è dotato anche di un regolatore di velocità che consente il funzionamento non presidiato. Non è necessario alcun operatore per monitorare o supervisionare la macchina durante i tagli singoli o multipli. Ulteriori capacità possono essere aggiunte con un software di camme estremamente potente per lavori di contornatura e architettura. Sono disponibili ulteriori operazioni di carico e scarico, nonché il nesting su lastre con telecamera.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.