Cuscinetto liscio
Schaeffler Technologies AG & Co. KG - INA
I materiali innovatori differenti assicurano la varietà senza precedenti. Una selezione dei cuscinetti con i materiali di basso-manutenzione e maintenance-free è disponibile nell'ambito delle indicazioni E40 e E50.
Le loro strutture sono basicamente identiche: Una struttura bronzo-sinterizzata porosa si applica ad una protezione del bronzo o dell'acciaio ed è impregnata di residuo di plastica speciale. I lubrificanti solidi producono una pellicola del lubrificante fra i piani di scorrimento, che fornisce il funzionamento a basso rumore con i valori costantemente bassi di attrito durante l'intero tempo di impiego.
I cuscinetti possono anche essere utilizzati nell'acqua ed in altri mezzi dovuto la resistenza dell'umidità elevata del materiale. La foggiabilità materiale eccellente inoltre permette alle componenti customerspecific di essere progettata per i movimenti rotativi, lineari e d'oscillazioni differenti.
Il cliente può selezionare così un prodotto con le caratteristiche materiali ottimali per ogni applicazione.







