video corpo

Tester di impedenza MotorAnalyzer2
di capacitàad alta tensionedella resistenza di isolamento

tester di impedenza
tester di impedenza
tester di impedenza
tester di impedenza
tester di impedenza
tester di impedenza
tester di impedenza
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
ad alta tensione, della resistenza di isolamento, di resistenza, di capacità, di impedenza, di resistenza di messa a terra, di sovratensione
Prodotto testato
di installazione, di motore, per avvolgimento statorico
Applicazioni
universale
Configurazione
portatile, compatto
Altre caratteristiche
digitale

Descrizione

Il design compatto e l'ampia gamma di applicazioni per la ricerca di guasti in avvolgimenti non sotto tensione sono le caratteristiche distintive di MotorAnalyzer2 R2. sono 15 i test e i metodi di prova previsti, compresi i test di sovratensione fino a 3 kV. Grazie alla batteria agli ioni di litio integrata, i test possono essere eseguiti anche senza collegamento alla rete elettrica. MotorAnalyzer2 R2 è il tester ALL-IN-ONE per eccellenza per l'elettrotecnica, la riparazione dei motori, la manutenzione e l'assistenza. Nessun altro tester portatile per questo campo di applicazione offre una gamma così ampia di supporti per il rilevamento dei guasti e la manutenzione di motori e generatori. Il versatile MotorAnalyzer2 R2 è stato progettato per testare motori elettrici e avvolgimenti. Combina 15 diversi metodi di test in un unico dispositivo portatile e di facile utilizzo. La combinazione di metodi di test, il design eccezionalmente compatto e il funzionamento a batteria opzionale rendono MotorAnalyzer2 R2 uno strumento eccellente per l'uso in loco, soprattutto in luoghi di montaggio difficili. Per controllare un motore CA, si collegano al tester i tre conduttori degli avvolgimenti e il telaio del motore. Per una misura di resistenza di alta precisione, è meglio utilizzare la misura a 4 fili. MotorAnalyzer2 R2 avvia automaticamente i test di sovratensione, resistenza, induttanza e alta tensione uno dopo l'altro. La matrice di relè interna commuta automaticamente i diversi metodi di test in sequenza sui quattro punti di misura. Oltre al test del motore, MotorAnalyzer2 R2 assiste anche nella regolazione della spazzola di un motore CC (regolazione della zona neutra) e nella localizzazione dei guasti delle due fessure in cui si trova la bobina con il guasto di rotazione.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.