tester ad alta tensione / della resistenza di isolamento / di resistenza / di resistenza di messa a terra
MotorAnalyzer2 Schleich GmbH

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo di test:

    ad alta tensione, della resistenza di isolamento, di resistenza, di resistenza di messa a terra, di sovratensione, capacitivo

  • Prodotto testato:

    di installazione, di motore, per avvolgimento statorico

  • Altre caratteristiche:

    compatto, universale

Descrizione


Il MotorAnalyzer2 universale serve ad ispezionare i motori elettrici ed il materiale d'avvolgimento. Combina 11 metodo di prova differente in un tester facile da usare e mobile. La combinazione di metodi di prova, la sua progettazione estremamente compatta come pure l'alimentazione a batteria trasformano il MotorAnalyzer2 in uno strumento ideale per l'operazione in loco, particolarmente nelle posizioni di installazione difficili.

Per il controllo del motore trifase i collegamenti d'avvolgimento ed il gabinetto del motore sono collegati al tester. Ciò dovrebbe essere eseguita nella tecnologia a quattro vie per i measurings alto-precisi della resistenza. In seguito il MotorAnalyzer2 analizza il motore fully-automatically via impulso-tensione, la resistenza e la prova dell'induttività. Per questo il MotorAnalyzer commuta automaticamente i metodi di prova differenti ai quattro punti buoni uno dopo l'altro via la sua matrice di relè interna. Dopo questo il motore inoltre è collaudato automaticamente con una prova ad alta tensione per valutare rapidamente e chiaramente la qualità del motore.

Oltre all'ispezione del motore il MotorAnalyzer2 inoltre assiste nella regolazione del supporto di spazzola ai motori di CC come pure nell'individuazione degli errori di giro--giro.

Il MotorAnalyzer2 è installato in un caso compatto, robusto ed impermeabile. Sul lato destro del pannello operativo un compartimento di stoccaggio è integrato, dove tutti i sonde della prova e cavi di misurazione possono essere memorizzati. Grazie a questo, l'operatore ha componenti sempre interamente richieste immediatamente all'interno della portata. Per utente-orientamento ideale, i LED indicano i cavi di misurazione, che attualmente sono attivati per la rispettiva misura.