tester di sicurezza elettrica / della resistenza di isolamento / di resistenza di messa a terra / di installazione
Schleich GmbH

Caratteristiche

  • Tipo di test:

    della resistenza di isolamento, di resistenza di messa a terra, di sicurezza elettrica

  • Prodotto testato:

    di installazione

  • Altre caratteristiche:

    compatto, portatile, universale

Descrizione


I tester della sicurezza della classe tenuta in mano sono usati per misurare le resistenze di messa a terra del PE, le resistenze di isolamento e per eseguire una prova funzionale semplice.
I piccoli e tester universali robusti sono intesi per le prove standard-compiacenti della sicurezza in officine e nella produzione come pure per l'operazione mobile durante la riparazione, l'installazione, servizio e più.

Il campo di applicazione principale del tester compatto è l'operazione ai locali del cliente. dovuto questo, l'attrezzatura di prova è installata in un alloggio robusto di colata continua. Grazie allo stoccaggio integrato e ad un'interfaccia astuta, i risultati dei test non devono essere notati manualmente ma possono essere trasferiti a ed essere elaborati dal PC.

La prova di resistenza di messa a terra del PE è eseguita con 10 Un CA e nella cavo-tecnologia precisa 4. La resistenza o la caduta di tensione può essere valutata.

La valutazione della prova di resistenza dell'isolamento sta considerando la resistenza o la corrente.

Ulteriormente, i Tenuto in mano-tester permettono all'operatore di aumentare la tensione della prova di resistenza dell'isolamento a CC di massimo 25000 V. Da questo, un'alternativa interessante alla prova ad alta tensione con CA è data. 1800V ACeff corrispondono a CC approssimativamente 2500V.

Una vasta gamma di accessori, come il contenitore da trasporto e la cinghia di trasporto per appendere intorno il collo, facilita il lavoro quotidiano dell'operatore.

{{requestButtons}}
Preferiti