video corpo

Tester ad alta tensione MotorAnalyzer1
elettricodella resistenza di isolamentodi resistenza di messa a terra

tester ad alta tensione
tester ad alta tensione
tester ad alta tensione
tester ad alta tensione
tester ad alta tensione
tester ad alta tensione
tester ad alta tensione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
ad alta tensione, della resistenza di isolamento, di resistenza, elettrico, di resistenza di messa a terra, di sovratensione
Prodotto testato
di motore, per avvolgimento statorico
Applicazioni
universale
Configurazione
portatile, compatto, mobile

Descrizione

Il design compatto e l'ampia gamma di applicazioni per la ricerca di guasti in avvolgimenti non sotto tensione sono le caratteristiche distintive di questo tester. Dieci test e metodi di prova affidabili sono integrati. Grazie alla batteria ricaricabile integrata, i test possono essere eseguiti anche off-grid, senza collegamento alla rete elettrica. È uno strumento versatile per l'elettrotecnica, la riparazione dei motori, la manutenzione e l'assistenza. Il nostro MotorAnalyzer1 è un tester universale per motori elettrici e avvolgimenti. Riunisce dieci diversi metodi di prova in un unico dispositivo portatile e di facile utilizzo. La combinazione di metodi di prova, il design ultracompatto e l'alimentazione a batteria rendono il MotorAnalyzer1 lo strumento perfetto per l'uso in loco, in particolare in luoghi di montaggio difficili. Per testare un motore elettrico, i tre conduttori degli avvolgimenti e l'alloggiamento del motore vengono collegati al tester. I test di sovratensione e resistenza vengono avviati automaticamente. Successivamente, il motore viene sottoposto a un test di alta tensione per valutarne la qualità in modo rapido e preciso. MotorAnalyzer1 è stato progettato per l'uso interno e in loco. La modalità a batteria off-grid consente di testare accuratamente i motori elettrici (ad esempio su una gru) anche in posizioni di montaggio complesse. Con MotorAnalyzer1 l'utente avrà la possibilità di effettuare una valutazione definitiva GO/NOGO utilizzando tutti i metodi di test integrati e la diagnostica software avanzata con un supporto visivo superiore sullo schermo.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.