Porta a libro LIGHT AL601F
in alluminioin vetrodesign

porta a libro
porta a libro
porta a libro
porta a libro
porta a libro
porta a libro
porta a libro
porta a libro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a libro
Materiale
in alluminio, in vetro
Altre caratteristiche
design, vetrate, ad alta resistenza, personalizzate, a motore, resistenti alle intemperie
Applicazioni
per garage, industriali, da esterno, per hangar, per ospedali, per supermercati, per cantieri navali, per l'industria automobilistica, per l'aviazione civile a militare, per stazioni di lavaggio, per sale di controllo
Larghezza

Max.: 10.400 mm
(409 in)

Min.: 1.600 mm
(63 in)

Altezza

Max.: 4.800 mm
(189 in)

Min.: 2.000 mm
(79 in)

Descrizione

Porta a soffietto in alluminio con struttura ad incastro. Profondità di progetto di 60 mm. Spessore della parete di almeno 2 mm. I profili dei telai sono collegati all'anta di una porta a soffietto mediante doppi bulloni 40 mm di gomma protettiva finger-pinch tra le ante della porta. Pannelli in alluminio o vetro isolante. I battenti delle porte sono sospesi da rulliere guidate Le rotelle e le ante delle porte sono supportate da cuscinetti a sfere a prova di polvere ed esenti da manutenzione. Cerniere regolabili e perni di guida di 16 mm di spessore. Serratura con bullone coperto. La creazione di un'apertura per il passaggio delle persone avviene senza perdita di stabilità. Tutti i componenti della porta possono essere facilmente sostituiti senza danneggiare gli altri componenti!

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.