tester di tenuta ad ultrasuoni / compatto / portatile / economico
TIGHTChecker SDT Ultrasound Solutions

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    ad ultrasuoni

  • Altre caratteristiche:

    compatto, portatile, economico, a colori

  • Applicazioni:

    per tubi, per valvole, vaso di espansione, per circuito pneumatico di veicoli, per portelli, per porta, ad aria per edifici

Descrizione

TIGHTChecker è una soluzione ad ultrasuoni progettata per verificate l’ermeticità di ambienti chiusi.

SDT TIGHTChecker individua la posizione esatta di perdite in veicoli, edifici, serbatoi e navi. SDT TIGHTChecker funziona con l’ergonomico sensore Flessibile SDT e l’ Emettitore di UT compatto T-Sonic1.

Focalizzato
L’integrità dell’ermeticità è un problema che colpisce ogni settore. TIGHTChecker è una soluzione ad ultrasuoni che punta all’individuazione delle mancanze di tenuta in qualunque ambiente. Auto, treni, aeroplani, edifici, camere bianche... TIGHTChecker li controlla tutti.

Semplice
TIGHTChecker è facile da usare. Basta aprire la confezione, posizionare il T-SONIC1, sigillare l’ambiente e ascoltare se ci sono perdite. Il suono limpido e il display a colori vivaci di TIGHTChecker individuano con esattezza anche le perdite più piccole.

Conveniente
Con così tante cose da testare, TIGHTChecker è molto richiesto. Il prezzo di lancio basso, la versatilità e la qualità SDT lo rendono la soluzione più conveniente per testare qualunque cosa possa avere una mancanza di tenuta. E ogni cosa può avere una perdita.