Raccordo per aria compressa 2807 series
per vuotoad avvitamentopush-in

raccordo per aria compressa
raccordo per aria compressa
raccordo per aria compressa
raccordo per aria compressa
raccordo per aria compressa
raccordo per aria compressa
raccordo per aria compressa
raccordo per aria compressa
raccordo per aria compressa
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
per aria compressa, per vuoto
Tipo di serraggio
ad avvitamento, push-in
Forma
gomito a 90°, a T, a Y
Normativa
BSP
Materiale
in POM, in ottone nichelato, in acciaio inossidabile
Genere
maschio, femmina
Altre caratteristiche
con guarnizione ad anello toroidale, unione, passaparete, orientabile a 360°, resistente alla corrosione, economico, con 2 uscite
Diametro

Max.: 14 mm
(0,551 in)

Min.: 4 mm
(0,157 in)

Pressione di esercizio

Max.: 16 bar
(232,06 psi)

Min.: -0,99 bar
(-14,36 psi)

Descrizione

I raccordi push-in della serie 2800 sono progettati per funzionare con aria compressa o vuoto tra -99 KPa e 16 bar. Realizzati in tecnopolimero, questi raccordi sono resistenti a una temperatura di lavoro compresa tra -20°C e +70°C. I raccordi a pressione 2800 hanno un corpo e un pistone in resina acetalica POM, un morsetto in acciaio inossidabile AISI 301, una base filettata in ottone nichelato e una filettatura disponibile in due versioni: conica BSP teflonata o cilindrica BSP con guarnizione NBR montata. Ci sono anche raccordi di installazione (girevoli e non girevoli), di giunzione, banjo, così come accessori a scatto e morsettiere. ✔ Leggero ✔ Pratico Economico Resistenza al vuoto: - 99 KPa Pressione di lavoro: fino a 16 bar Temperatura di lavoro: tra -20 °C e +70 °C Guarnizioni: NBR resistente all'olio Materiali: acciaio inossidabile - AISI 301; ottone - nichelato; POM Aree di applicazione: Industria, Pneumatica industriale, Automazione industriale, Aria compressa, Vuoto Una scheda tecnica per questo prodotto è allegata.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SENGA
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.