Termostato elettromeccanico 5003 Series
bimetallicofissoper armadio elettrico

termostato elettromeccanico
termostato elettromeccanico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
elettromeccanico, bimetallico
Tipo
fisso
Applicazioni
per armadio elettrico, per protezione antigelo, per riscaldamento e condizionamento, per la regolazione della velocità del ventilatore, per unità di raffreddamento
Temperatura

Max.: 163 °C
(325 °F)

Min.: 2 °C
(36 °F)

Descrizione

Le 5003 serie sono un RoHS compiacente, l'azione improvvisa positiva, singolo palo/singolo tiro, termostato bimetallico che fornisce la percezione accurata ed affidabile e la commutazione in un a un dispositivo. È ideale per le applicazioni quando lo spazio è ad un premio con profondità globale, senza proiettare i terminali, essendo soltanto 0,250 dentro. Il complessivo interruttori di base è fatto funzionare da un disco bimetallico con rottura-azione positiva e di rinforzo, che è conosciuta per la sua ripetibilità affidabile. Con parecchie opzioni terminali e di montaggi, le 5003 serie offrono la resistenza eccellente di vibrazione e di scossa dovuto la costruzione robusta del suo complessivo interruttori. Per alta umidità e la contaminazione delle applicazioni dell'atmosfera, il dispositivo è sigillato con una resina non volatile. I dispositivi differenziali stretti sono ideali per controllo, mentre i differenziali standard possono essere usati per i commutatori di limite di bassa temperatura o di livello.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Sensor+Test 2024
Sensor+Test 2024

11-13 giu 2024 Nürnberg (Germania) Hall 1 - Stand 309

  • Maggiori informazioni
    Chillventa
    Chillventa

    8-10 ott 2024 Nürnberg (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.