Cella di carico a trazione 510 series
tipo traveper ponte estensimetricodi pesatura

cella di carico a trazione
cella di carico a trazione
cella di carico a trazione
cella di carico a trazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a trazione
Struttura
tipo trave
Tecnologia
per ponte estensimetrico
Applicazioni
di pesatura
Altre caratteristiche
compatta, in acciaio inossidabile, nichelata, con protezione contro i sovraccarichi, a compensazione di temperatura, wireless, con uscita amplificata, IP68, IP66, antideflagrante
Portata

Min.: 1 t
(1,1 us ton)

Max.: 100 t
(110,23 us ton)

Descrizione

CELLE DI CARICO A TENSIONE Riferimento : 5100L-5105L Celle di carico a trazione robuste e facili da installare. - Ampia gamma di capacità: da 2 t a 100 t - Design compatto - Classe di protezione: IP66 - Materiale: acciaio inossidabile (5100L), acciaio nichelato (5105L) - Lunghezza del cavo: vedi tabella dei disegni - CL (altre lunghezze disponibili su richiesta) Applicazione(i) Le celle di carico SENSY 5100L-5105L sono perfettamente progettate per le seguenti applicazioni: - Misurazione della forza di traino (marina), - Misurazione della forza sul sartiame, - Pesatura di carichi appesi, - Banchi di prova di trazione.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.