colonna telescopica ad alti carichi
LinkLift SERAPID

Caratteristiche

  • Altre caratteristiche:

    ad alti carichi

  • Forza:

    30

  • Tipo di corsa:

    Max.: 4 (13'01")

    Min.: 0 (0'00")

Descrizione

Colonna telescopica per carichi pesanti
Un dispositivo di sollevamento completo, autoportante e compatto

Il design di questa colonna telescopica, sviluppato da SERAPID, è in grado di soddisfare efficacemente qualsiasi esigenza di sollevamento nel settore della movimentazione. Un sistema di sollevamento elettromeccanico chiavi in mano, che non necessita di ulteriori sistemi di guida.

Questo "piede" completamente autonomo è stato appositamente studiato per tutte quelle operazioni a carico non guidato ed è utilizzato principalmente in batteria: in questo modo i sistemi si sincronizzano facilmente attraverso i variatori di frequenza.

Questi dispositivi compatti sono semplici da installare sul pavimento dello stabilimento, senza dover ricorrere a grandi impianti.

Già utilizzati sulle linee di assemblaggio industriale (nel campo dell'aeronautica, dell'automotive, del nucleare e dell'energia termica), rappresentano una valida alternativa alle soluzioni idrauliche, non inquinano, aumentano l'indice di affidabilità delle macchine e riducono nettamente i costi di manutenzione.

I nostri prodotti sono disponibili in un'ampia gamma di misure e configurazioni per soddisfare le esigenze di tutti i settori e dei singoli clienti.

Caratteristiche:
Spinta di carico : fino a 30.000 N
Corsa : fino a 4 m
Velocità di traslazione massima : 150 mm/s
Precisione di posizionamento : ± 1 mm
Utilizzo : All'interno e all'esterno
Caratteristiche generali fornite a titolo puramente indicativo. Caratteristiche specifiche da determinare in base alle esigenze d'uso specifiche.

{{requestButtons}}
Preferiti