video corpo

Unità di filtrazione a disco
per liquidicompattamobile

unità di filtrazione a disco
unità di filtrazione a disco
unità di filtrazione a disco
unità di filtrazione a disco
unità di filtrazione a disco
unità di filtrazione a disco
unità di filtrazione a disco
unità di filtrazione a disco
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a disco
Materiale filtrato
per liquidi
Altre caratteristiche
compatta, mobile, modulare, di elevata efficacia, in acciaio inossidabile, autopulente, ad alta prestazione, con separatore centrifugo, ad alta portata, di grande capacità, in linea, a chiusura ermetica
Portata

Min.: 0 m³/h
(0 ft³/h)

Max.: 100 m³/h
(3.531,467 ft³/h)

Grado di filtrazione

Min.: 1 µm

Max.: 1.000 µm

Descrizione

Sistema per la pulizia di fluidi industriali, quali refrigeranti, liquidi di lavaggio e oli minerali. La rimozione di olio, grasso o particelle dai fluidi, aumenta il loro tempo di emivita e riduce l'usura delle macchine utensili, portando, a sua volta, un maggiore tempo di attività nell'impianto. Ciò si traduce anche in condizioni di lavoro più pulite e più salutari sul posto di lavoro. SISTEMA DI LUBRIFICAZIONE I sistemi di pulizia MACFUGE purificano l'olio da agenti contaminanti quali acqua e fanghi nei lubrificanti e altri oli minerali esausti. Il ciclo di vita e la capacità di lubrificazione estese hanno un grande impatto sui costi e sull'efficienza di tutte le apparecchiature lubrificate. RAFFREDDAMENTO E PULIZIA Il sistema di pulizia MACFUGE consente di mantenere tutti i fluidi di lavoro costantemente contaminati ad un costo inferiore e il massimo impatto ambientale. Rimuovere olio, grasso e particelle solide dall'acqua e dall'emulsione a base di olio come refrigeranti, lubrificanti e liquidi di lavaggio, grazie al sistema MACFUGE, si garantiscono risparmi sia sugli acquisti che sull'usura delle macchine. ACQUA INDUSTRIALE Il purificatore MACFUGE aiuta a ridurre la produzione di rifiuti speciali e di olio esausto. Separazione di acqua - olio Impianto di trattamento delle acque di sentina Recupero e rigenerazione di oli esausti Tutta la nostra ricerca e sviluppo e gli investimenti sono focalizzati sulla sostenibilità ambientale per un mondo più pulito.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SERVIZI INDUSTRIALI SRL

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 5.0 - Stand D71

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.