Pressostato elettronico PS131-TSR-S
relativofilettatoin acciaio inossidabile

pressostato elettronico
pressostato elettronico
pressostato elettronico
pressostato elettronico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
elettronico
Tipo
relativo
Montaggio
filettato
Materiale
in acciaio inossidabile
Tipo di protezione
IP67
Applicazioni
per applicazioni idrauliche, industriale, OEM, per l’industria petrolchimica, per l'industria chimica
Altre caratteristiche
compatto, a bassa pressione, in linea, con display, ad alta precisione, intelligente, a compensazione di temperatura, regolabile
Gamma di pressione

Min.: 2.000 Pa
(0,29 psi)

Max.: 40.000.000 Pa
(5.801,51 psi)

Temperatura di processo

Min.: -40 °C
(-40 °F)

Max.: 120 °C
(248 °F)

Descrizione

Il pressostato elettronico PS131 rispetta pienamente il concetto di progettazione per soddisfare le peggiori occasioni di applicazione, adotta la tecnologia del sensore al monosilicio e l'alloggiamento integrato, con prestazioni eccellenti. la modalità di visualizzazione OLED a 5 matrici di punti mostra i ricchi contenuti del menu e raggiunge i migliori effetti visivi. impostazione dei parametri a 3 pulsanti per realizzare una buona interfaccia uomo-macchina e una ricca regolazione funzionale. La struttura indipendente della cavità d'aria isola efficacemente il lato di guida del gas e la cavità elettronica, evitando gli effetti dell'umidità. Per massimizzare l'utilizzo di diverse applicazioni industriali, le funzioni di sovraccarico elevato, anticondensa, alta precisione e altre funzioni esigenti sono opzionali. - Struttura semplice, facile da usare - Sensore di pressione al monosilicio ad alte prestazioni originariamente brevettato. - Alto sovraccarico, alta precisione. - Display OLED a 5 bit da 0,96", ricco di messaggi di richiesta e interfaccia operativa umanizzata. - Funzione di visualizzazione ruotabile di 180°, facile da osservare con installazione orizzontale. - Supporto di 2 uscite PNP o 2 NPN, funzione di regolazione manuale dell'uscita a transistor. - Tripla protezione dei dati per garantire la sicurezza dei dati del prodotto. - Rotazione libera di 350°, adatta all'installazione in varie angolazioni. - Ampia applicazione. - Struttura opzionale di protezione da sovraccarico a doppia cavità. - Struttura opzionale a doppia membrana anticondensa.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Hannover Messe 2024
Hannover Messe 2024

22-26 apr 2024 Hannover (Germania) Hall 11 - Stand B14

  • Maggiori informazioni
    ACHEMA 2024
    ACHEMA 2024

    10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.