Illuminazione di emergenza LY45
barra di illuminazioneLEDIP44

illuminazione di emergenza
illuminazione di emergenza
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
illuminazione di emergenza, barra di illuminazione
Tecnologia di illuminazione
LED
Livello di protezione
IP44
Altre caratteristiche
a tenuta stagna, in policarbonato, senza manutenzione, per zone pericolose, economizzatore, resistente alla corrosione, a prova d'urto
Potenza

19 W

Descrizione

Caratteristiche L'alloggiamento con fascio di luce morbida e grana PC rende il fascio di luce morbida, per proteggere gli occhi. Esterno a lunga durata, risparmio energetico e rispettoso dell'ambiente. La vita del LED può raggiungere più di 50.000 ore, e la luce può risparmiare il 50% di energia rispetto alla lampadina comune, senza manutenzione. Design integrato, comodo per il montaggio. Il corpo lampada e la scatola di giunzione sono combinati insieme su una base, comoda per il montaggio e la manutenzione. Spina, morsetti e pressacavo selezionabili. Dotato di spina di alimentazione standard 10A, altri tipi di spina possono essere selezionati a richiesta. No. di morsetti e pressacavo possono essere personalizzati in base alla richiesta. Funzione di emergenza. In caso di mancanza di corrente, la durata dell'emergenza è superiore a 60 minuti. Prodotti descrizione e applicazione Progettazione per aerogeneratore (cabina, nave, mozzo), illuminazione interna e illuminazione aggiuntiva per ambienti pericolosi (impermeabile, resistente alla corrosione, antiurto, ecc.).

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Shanghai Nanhua Electronics Company
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.