Inclinometro 2 assi HCA520T-N
analogicoMEMScapacitivo

inclinometro 2 assi
inclinometro 2 assi
inclinometro 2 assi
inclinometro 2 assi
inclinometro 2 assi
inclinometro 2 assi
inclinometro 2 assi
inclinometro 2 assi
inclinometro 2 assi
inclinometro 2 assi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di assi
2 assi
Uscita
analogico
Tecnologia
MEMS, capacitivo, elettrolitico, meccanico, a gravità ad anello chiuso
Altre caratteristiche
portatile, ad alta precisione, di radiotelemisura, di foratura, per perforazioni, per misurazione di angolo, IP67, per macchina spingitubo, per il settore dell'edilizia, rinforzato, ad alta risoluzione, con scatola in alluminio, a tenuta stagna, economico, per dumper, wireless, geotecnico, a piattaforma, antivibrazioni, per il settore agricolo, con giroscopio, con display digitale, per applicazioni geofisiche, per gru
Inclinazione

Min.: 1 °

Max.: 90 °

Risoluzione

0,001 °

Descrizione

INCLINOMETRO DI TIPO A TENSIONE Misuratore di inclinazione a doppio asse Precisione: 0,005° Ampio ingresso di tensione 9~36V Modalità di uscita 0~5V Funzionamento ad ampia temperatura -40 ℃~+ 85 ℃ Protezione IP67 Elevata resistenza alle vibrazioni> 2000g Descrizione del prodotto HCA520T-N è un sensore di inclinazione a doppio asse con uscita in tensione analogica ad alta precisione. La massima precisione in un intervallo ridotto può raggiungere 0,003°. È uno dei pochi inclinometri di alta precisione in Cina. La sua funzione è principalmente quella di misurare l'inclinazione dell'oggetto sul piano orizzontale. Il micro pendolo solido incorporato, misurando i cambiamenti del campo di gravità statica poi convertire in cambiamento di inclinazione, i cambiamenti in modalità di tensione di uscita (0-5V). L'uso interno ad alta risoluzione differenziale convertitore digitale-analogico, dalla linearità interna MCU sistema secondario e la correzione della temperatura, il cliente non c'è bisogno di fare una correzione linearità secondaria, nel frattempo anche ridurre l'errore causato da cambiamenti ambientali sulla precisione del prodotto.Questo prodotto utilizza il principio della misurazione senza contatto, può emettere in tempo reale l'inclinazione della postura corrente, è semplice da usare e non è necessario recuperare la superficie relativa cambiata per installarla. È la scelta ideale per le attrezzature industriali, l'atteggiamento di misura della piattaforma!

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SHENZHEN RION TECHNOLOGY CO.,LTD

Altri prodotti SHENZHEN RION TECHNOLOGY CO.,LTD

Inclinometer

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.