Inclinometro 1 asse LCA316T/LCA326T
RS-485RS-232CAN

inclinometro 1 asse
inclinometro 1 asse
inclinometro 1 asse
inclinometro 1 asse
inclinometro 1 asse
inclinometro 1 asse
inclinometro 1 asse
inclinometro 1 asse
inclinometro 1 asse
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di assi
1 asse
Uscita
RS-485, RS-232, CAN, Modbus, CANopen, analogico, TTL
Tecnologia
MEMS, capacitivo, elettrolitico, meccanico, a gravità ad anello chiuso
Altre caratteristiche
con scatola in alluminio, rinforzato, a tenuta stagna, economico, portatile, IP67, antivibrazioni, in miniatura, per centrale solare a concentrazione, per PCB, dinamico, per inseguitore solare, per misurazione di angolo, per gru, per dumper, per macchina spingitubo
Inclinazione

Max.: 90 °

Min.: 10 °

Risoluzione

0,02 °

Descrizione

INCLINOMETRO AD ASSE CON USCITA DIGITALE SINGOLA/DOPPIA Misura dell'inclinazione singola e biassiale Ingresso DC3.6-7V Modalità di uscita RS232 / RS485 / TTL Funzionamento ad ampia temperatura -40~+ 85 ℃ Livello di protezione IP67 Elevate prestazioni antivibrazioni> 3500g Dimensioni ridotte 55 × 37 × 24 mm (personalizzabili) Descrizione del prodotto I prodotti della serie LCA316T e LCA326T sono una nuova generazione di sensori di inclinazione MEMS digitali di piccolo volume lanciati da RION Technology. Dispongono di un'unità di inclinazione della gravità terrestre a doppio canale, che può essere convertita in variazioni dell'angolo di inclinazione misurando l'accelerazione di gravità statica. In questo modo è possibile misurare l'angolo di inclinazione dell'uscita del sensore rispetto al piano orizzontale. Metodo di uscita RS232, RS485 o TTL. Questo prodotto adotta la misura senza contatto della quantità originale, in grado di fornire l'assetto e l'inclinazione attuali in tempo reale. È semplice da usare. È il controllo dell'automazione industriale, la scelta ideale per la misurazione della postura della console di automazione industriale. Ha una forte resistenza alle interferenze elettromagnetiche esterne e può adattarsi al lavoro a lungo termine in ambienti industriali difficili. Questo prodotto è adatto principalmente per la misurazione statica e dinamica a lento cambiamento, ma non per la misurazione dinamica a rapido cambiamento.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SHENZHEN RION TECHNOLOGY CO.,LTD

Altri prodotti SHENZHEN RION TECHNOLOGY CO.,LTD

Inclinometer

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.