Inclinometro 2 assi LCA326T
RS-485RS-232CAN

inclinometro 2 assi
inclinometro 2 assi
inclinometro 2 assi
inclinometro 2 assi
inclinometro 2 assi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di assi
2 assi
Uscita
RS-485, RS-232, CAN, Modbus, CANopen, CAN Bus, con uscita in tensione, 4-20 mA, con uscita in corrente, TTL
Tecnologia
MEMS
Altre caratteristiche
con scatola in alluminio, rinforzato, per gru, economico, a tenuta stagna, con display LCD, per applicazioni geofisiche, per macchina spingitubo, di foratura, con display digitale, in miniatura, per PCB, geotecnico, per il settore agricolo, per dumper, antivibrazioni, IP67, per inseguitore solare, per centrale solare a concentrazione, per misurazione di angolo, per il settore dell'edilizia
Inclinazione

Max.: 0 rad

2 rad

Min.: 0 rad

Risoluzione

0,1 °

Descrizione

Inclinometro a doppio asse con uscita digitale I prodotti della serie LCA326T lanciati dalla società RION sono una nuova generazione di inclinometri digitali di piccole dimensioni stabilità a lungo termine 0,2° ingresso DC+5V modalità di uscita RS232/RS485/TTL (opzionale) temperatura di lavoro ampia: -40~+85℃ classe di protezione ●IP67 performance altamente anti-vibrazione >3500g Descrizione generale I prodotti della serie LCA326T lanciati dalla società RION sono inclinometri MEMS digitali di nuova generazione di piccole dimensioni, con unità di inclinazione gravitazionale a due canali, che misurano l'accelerazione di gravità statica e la convertono in variazione dell'inclinazione. In questo modo è possibile misurare l'uscita dell'inclinometro rispetto all'inclinazione orizzontale e all'inclinazione del passo. Interfaccia di uscita RS232, RS485 o TTL standard opzionale. A causa del sistema di controllo MCU incorporato, che rende la linearità di uscita del sensore ottenere due emendamenti, ha fatto il tipo analogico caduta di precisione a causa della correzione insufficiente ha portato a . Questo prodotto adotta il principio di misurazione senza contatto, può emettere in tempo reale l'angolo di assetto corrente, semplice da usare, senza bisogno di trovare la variazione relativa delle due superfici per il montaggio. È la scelta ideale per il controllo dell'automazione industriale e per la misurazione dell'assetto della piattaforma, con una forte capacità di resistere alle interferenze dell'elettromagnete esterno, che può essere adattato al lavoro a lungo termine in un ambiente industriale difficile. Questo prodotto è adatto per la misurazione statica e dinamica dei cambiamenti lenti, non adatto per la misurazione dinamica dei cambiamenti rapidi.

---

VIDEO

Altri prodotti SHENZHEN RION TECHNOLOGY CO.,LTD

Inclinometer

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.