Filtro elettronico per convertitore FWI-3
passa-bandapassivoEMI

filtro elettronico per convertitore
filtro elettronico per convertitore
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Banda passante
passa-banda
Tipo
passivo
Altre caratteristiche
EMI, AC, trifase, monofase, DC, ad alta prestazione, per impianto elettronico, per convertitore, di uscita, per applicazioni industriali
Frequenza

50 Hz, 60 Hz

Tensione

480 V

Corrente primaria

Min.: 5 A

Max.: 1.600 A

Descrizione

I . uscita trifase Caratteristiche del filtro EMI 1. Tensione nominale: 250V/440V (può essere personalizzato 690V/1140V) 2. Frequenza di funzionamento: frequenza 0-120Hz. 3. Tensione di tenuta Test (1 min.): Linea - a 2250VDC, linea - linea - linea 1500VDC. 4. Campo di temperatura: -25-85 ºC. 5. Resistenza di isolamento: linea - a (300A sotto) >= 1500M (Europa) 6. Frequenza di commutazione: Fmax=60KHz. 7. Inibizione Dv/Dt, inibizione della sovratensione, ridurre le interferenze elettromagnetiche Inverter 8. Corrente di grande corrente da 1A-1600A (Amp). 9. L'utilizzo di componenti di alta qualità per garantirne la stabilità, la sicurezza, la robustezza 10. Inverter e bobina motore per ridurre l'usura, per il filtro di uscita degli inverter. Un filtro EMI, o filtro di interferenza elettromagnetica, è un dispositivo elettronico passivo che viene utilizzato per sopprimere le interferenze condotte presenti su una linea di segnale o di alimentazione. I filtri EMI possono essere utilizzati per sopprimere le interferenze generate dal dispositivo o da altre apparecchiature al fine di rendere un dispositivo più immune ai segnali di interferenza elettromagnetica presenti nell'ambiente. La maggior parte dei filtri EMI sono costituiti da componenti che sopprimono le interferenze di modo comune e differenziale. Esistono diversi tipi di filtri EMI. Alla VTdrive abbiamo in magazzino molti dei tipi più comuni classificati per tipo, dimensione / dimensione del contenitore, impedenza, massima resistenza DC, capacità e corrente nominale. I filtri parametrici sul nostro sito web possono aiutare a perfezionare i risultati di ricerca in base alle specifiche richieste.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di VTDRIVssE Technology Limited
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.