Router di comunicazione R200LF-g
4G4G LTEwireless

router di comunicazione
router di comunicazione
router di comunicazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di comunicazione
Rete
4G, 4G LTE, wireless, GPS
Montaggio
a parete
Numero di porte
2 porte
Altre caratteristiche
firewall, per sistema di localizzazione GPS, MIMO
Applicazioni
industriale, per rete, per l'industria automobilistica, per applicazioni IoT, per applicazioni ATM, per rete di sensore wireless, M2M

Descrizione

WLINK WL-R200 series Router è un router mobile a banda larga IoT (internet of thing) e M2M (machine to machine), che funziona opzionalmente su rete cellulare 4G/3G per fornire una connettività mobile affidabile, sicura e ad alta velocità con supporto VPN. Si tratta di un potente e programmabile router industriale mobile con prestazioni elevate e indurisce il design dell'involucro per la gestione remota, telemetria, monitoraggio delle condizioni, TVCC, bancomat, distributori automatici e altre applicazioni M2M. Il router WL-R200 4G è un dispositivo di trasferimento dati senza fili ideale per applicazioni che trasferiscono grandi quantità di dati grazie alla velocità di trasferimento in rete 4G che raggiunge fino a 150M di download e fino a 50M di upload. Le funzionalità VPN possono anche essere configurate nel router WLINK, consentendo di utilizzare il servizio di rete privata virtuale attraverso un router wireless 4G/3G e costruito per le sollecitazioni e il carico di lavoro di un moderno ambiente industriale o commerciale. Il suo design compatto e di piccole dimensioni, permette al Router WL-R200 di essere facilmente integrato in altre apparecchiature o sistemi. Con la funzionalità GPS opzionale, abilita il router ideale per il monitoraggio della flotta o la gestione degli accessi. Il WL-R200 con funzionalità Ethernet è dotato anche di una porta seriale RS232 per la comunicazione tramite porta seriale. Caratteristiche di base Design industriale robusto e custodia compatta in metallo Alta velocità dei dati tramite rete 4G o 3G, 2.5G compatibile con le versioni precedenti Forte resistenza alle interferenze elettromagnetiche Resistenza al calore e capacità di irraggiamento Cane da guardia incorporato, rilevamento Multi-link Ultra sicurezza, VPN: PPTN, L2TP, GRE, IPSec, IPsec IKE v1/v2, OpenVPN Client ModBus TCP Alta Affidabilità: Recupero automatico del collegamento hardware Porta WAN supporto PPPoE, IP statico, client DHCP.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Shenzhen Wlink Technology Co., LTD
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.