Router Ethernet gigabit WL-G510
wirelessdi telecomunicazionecellulare

router Ethernet gigabit
router Ethernet gigabit
router Ethernet gigabit
router Ethernet gigabit
router Ethernet gigabit
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di telecomunicazione, cellulare, wireless
Rete
4G, 4G LTE, Internet, Ethernet gigabit
Montaggio
per montaggio su guida DIN, a parete
Numero di porte
4 porte
Altre caratteristiche
con VPN, dual sim, ad alta velocità, con I/O, accesso mobile a Internet, ad alta velocità, per sistema di localizzazione GPS
Applicazioni
industriale, per applicazioni IoT, per rete wireless, M2M

Descrizione

WLINK WL-G510 innovativo Router industriale Potente Router 4G LTE è costruito per applicazioni industriali in ambienti difficili e consente implementazioni M2M e IoT industriali altamente complesse. Con la CPU ARM Cortex A7 A7 900MHz leader mondiale, il G510 raggiunge velocità di trasferimento dati fino a 1 Gbps e consente il routing gigabit. In particolare, le interfacce di comunicazione interna di G510 sono basate su USB3.0, la cui velocità massima è fino a 5Gbps, assolutamente compatibile con la rete cellulare LTE advanced (Cat 6, Cat 11) e anche futura 5G. WL-G510 contiene varianti di modelli opzionali progettati per diverse regioni di destinazione e che coprono quasi tutti i principali vettori di flusso in tutto il mondo. Il Wi-Fi 2.4G e 5G simultaneo dà agli utenti due reti Wi-Fi indipendenti che aiutano anche a ridurre la congestione e le interferenze del Wi-Fi 2.4G per garantire un servizio di rete veloce e affidabile. Il WL-G510 è dotato di morsettiera con porta seriale, porta DI&DO e connettori di alimentazione sicura per applicazioni industriali. Il modulo GPS integrato opzionale permette di localizzare la posizione del dispositivo con un'elevata precisione o di utilizzare il segnale GPS come base dei tempi. L'integrazione in servizi cartografici come Google Maps consente di tracciare il dispositivo se è montato in apparecchiature in movimento.

---

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.