Scanner 3D EinScan Pro 2X V2
per pezzi piccoliper pezzi di grandi dimensionimultiuso

scanner 3D
scanner 3D
scanner 3D
scanner 3D
scanner 3D
scanner 3D
scanner 3D
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di assi
3D
Applicazioni
di misura, di ispezione, per controllo di qualità, per stampa 3D, per linea di produzione, multiuso, per pezzi piccoli, per pezzi di grandi dimensioni, di corpo umano, per retro-ingegneria
Tecnologia
a luce strutturata, a luce bianca
Configurazione
compatto, palmare, modulare
Altre caratteristiche
ad alta velocità, ad alta risoluzione, di alta precisione, a colori
Distanza di lettura

400 mm
(16 in)

Descrizione

EinScan Pro 2X V2 Scanner 3D portatile multifunzionale Lo scanner 3D palmare veramente portatile e versatile per risultati di alta qualità - Un'ottima opzione per la scansione di oggetti di piccole e medie dimensioni - Scansione più veloce e accurata - Ideale per la modellazione 3D di alta qualità EinScan Pro 2X V2 è la nuova generazione di scanner 3D portatili, che incorpora le più recenti tecnologie basate sul feedback di migliaia di utenti e sul prezioso contributo del team di ricerca e sviluppo di SHINING 3D. Grazie alla maggiore velocità e precisione, questo scanner portatile e versatile migliorerà notevolmente l'efficienza della modellazione 3D di alta qualità. Design modulare per la scansione di oggetti di tutte le dimensioni Pacchetto colore: Consente a EinScan Pro 2X V2 di acquisire texture a colori insieme alla geometria. Pacchetto industriale: Consente all'EinScan Pro 2X V2 di eseguire scansioni automatiche statiche su un treppiede per una maggiore precisione. Texture Mapper Lite: Scarica il software gratuito Texture Mapper Lite per combinare i dati scansionati e la fotogrammetria utilizzando le foto della fotocamera digitale e creare un modello 3D con texture fotorealistiche. Integrazione perfetta con più piattaforme software Attualmente, il software EXScan Pro si integra perfettamente con cinque applicazioni di terze parti: Geomagic ControlX, Geomagic DesignX, Geomagic Essentials, QuickSurface e VeriSurf. È inoltre possibile passare a Texture Mapper Lite direttamente all'interno di EXScan Pro per modificare le texture e renderle più realistiche e precise.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SHINING 3D

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

AMW at Sydney 2024
AMW at Sydney 2024

17-19 apr 2024 Sydney (Australia) Stand AM750

  • Maggiori informazioni
    36th Control 2024
    36th Control 2024

    23-26 apr 2024 Stuttgart (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.