Registratore di dati senza fili ShockLog®
di urtidi vibrazionidi accelerazione

registratore di dati senza fili
registratore di dati senza fili
registratore di dati senza fili
registratore di dati senza fili
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Grandezza fisica
di urti, di vibrazioni, di accelerazione, di forza, di inclinazione, di movimento
Connessione
senza fili, in linea
Visualizzazione
senza schermo
Applicazioni
per controllo, per la logistica, per batteria, per GPS
Altre caratteristiche
autonomo, programmabile, con alimentazione a batteria, multicanale, robusto, resistente alle intemperie, autonomo, multifunzione, IP67, con generazione automatica di rapporti, triassiale, in continuo, modulare

Descrizione

ShockLog Registratore di dati per accelerometri con GPS satellitare La connettività satellitare consente di utilizzare i Data Logger degli accelerometri in qualsiasi punto della Terra Il sistema ShockLog® Satellite Impact Recording and Satellite Tracking System, precedentemente ShockTrak™, combina l'ammiraglia ShockLog® 298 Impact Recorder e un modulo di comunicazione satellitare per offrire un'eccezionale registrazione degli impatti, una reportistica in tempo reale e la localizzazione degli asset. Il sistema è preprogrammato con parametri ottimizzati per il vostro bene. Volete personalizzare le impostazioni del registratore d'impatto in casa? Lo ShockLog 298 dispone di una scala di impatto e di filtri di frequenza programmabili dall'utente, offrendo agli utenti l'opzione più versatile. Monitorate e segnalate gli eventi di impatto, le vibrazioni e la temperatura interna, nonché i dati del profilo di viaggio del valore di picco (fascia oraria) e del periodo di riepilogo. Sapere quando e dove sono state riscontrate condizioni inaccettabili e ricevere aggiornamenti sulla posizione ogni quattro ore. I satelliti forniscono già un'ampia copertura per il monitoraggio degli impatti in tempo reale lungo tutta la catena di fornitura. Nei prossimi anni, la copertura migliorerà drasticamente, grazie all'entrata in servizio di centinaia di piccoli satelliti per le comunicazioni, che porteranno le comunicazioni in regioni lontane dai sentieri battuti. Ciò include le principali autostrade, le strade di campagna e, soprattutto, gli oceani. Di conseguenza, le comunicazioni saranno possibili quasi ovunque sulla terra. Ciò significa che potrete seguire le forniture, le parti e i prodotti in tempo reale, ricevendo avvisi via e-mail o SMS ogni volta che subiscono impatti potenzialmente dannosi.

---

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.