Miscelatore per malta WZE Series
a palettebatchliquido/solido

miscelatore per malta
miscelatore per malta
miscelatore per malta
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a palette
Continuo / discontinuo
batch
Prodotto miscelato
liquido/solido, solido, per polvere, di granulato
Configurazione
orizzontale
Tipo di carica
a carico dall'alto
Applicazioni
per cemento, per malta
Altre caratteristiche
a velocità regolabile, ad alta prestazione, in acciaio, a 2 assi, di grande capacità, a velocità costante, di deagglomerazione

Descrizione

Miscelatore a pale per malta/cemento con i due alberi che girano a velocità costante in direzione opposta, le speciali palette sull'albero provocano un movimento radiale e assiale del materiale, ottenendo così una miscelazione uniforme in tempi molto brevi. il design a connessione diretta del sistema di azionamento riduce al massimo il consumo di energia e rende più stabile il funzionamento della macchina. è ampiamente utilizzato per la miscelazione di ingredienti con grandi differenze nel rapporto massa-densità/alimentazione. È in grado di miscelare bene miscele con densità elevata e attrito elevato, soprattutto nell'industria dei materiali da costruzione.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Shuanglong Group Ltd.,Co
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.