Pannello di controllo per commutazione di reti / elettrico
45A - 4000A | ATS S.I.C.E.S.

Caratteristiche

  • Applicazioni:

    per commutazione di reti

  • Altre caratteristiche:

    elettrico

Descrizione

Il quadro di commutazione SICES è completo di tutti i circuiti, dispositivi e apparecchiature di controllo (quando richieste) che permettono lo scambio della telecommutazione rete/gruppo e viceversa, garantendo che le utenze siano alimentate dalla rete elettrica o dal gruppo elettrogeno funzionante in emergenza alla rete.

Disponibile in due versioni BASIC, senza logica di controllo dotato di selettore a 4 posizioni e Led di segnalazione; LOGICA, completo di scheda di controllo a microprocessore ATS115, solitamente abbinato a gruppi elettrogeni con scheda di controllo di tipo semi-automatico, ossia con avvio da contatto esterno senza la possibilità di gestire la commutazione remota (es. Gruppi elettrogeni Caterpillar, FG Wilson, ecc.).

Il circuito di potenza è realizzato con commutatore motorizzato (fino a 4000A) oppure con coppia di contattori interbloccati (fino a 125A).

Il grado di protezione con portella frontale aperta è IP20. Con portella chiusa, il grado di protezione della carpenteria è IP40 (BASIC) o IP54 (LOGICA). IP55 disponibile su richiesta.

I quadri ATS SICES sono MULTITENSIONE (230/380/400/440V) e MULTIFREQUENZA (50/60Hz).

Perfetti per il funzionamento Dual Gensets.

{{requestButtons}}
Preferiti

Altri prodotti S.I.C.E.S.