Analizzatore di gas di processo LDS 6
per gas di scaricodi monossido di carboniod'acqua

analizzatore di gas di processo
analizzatore di gas di processo
analizzatore di gas di processo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Oggetto della misurazione
di ossigeno, di biossido di carbonio, di monossido di carbonio, per gas di scarico, di gas di processo, d'acqua, di ammoniaca
Uso previsto
di monitoraggio
Configurazione
in situ
Tecnologia
a diodo laser
Livello di protezione
rinforzato
Altre caratteristiche
in continuo, in tempo reale, per rack da 19"

Descrizione

L'analizzatore di gas in situ LDS 6 è caratterizzato da un'elevata disponibilità e da una selettività analitica unica ed è adatto a numerose applicazioni. Uno o due segnali provenienti da un massimo di tre punti di misura vengono elaborati simultaneamente dall'unità centrale dell'analizzatore. Gli alloggiamenti delle ottiche sono progettati per funzionare in condizioni ambientali difficili e contengono un numero minimo di componenti elettrici. nuove possibilità per il controllo dei processi e il monitoraggio delle emissioni L'analizzatore di gas LDS 6 è costituito da un'unità centrale e da un massimo di tre alloggiamenti ottici in situ. Il collegamento tra l'unità centrale e gli alloggiamenti ottici avviene tramite un cosiddetto cavo ibrido, che contiene fibre ottiche e fili di rame. Un ulteriore cavo collega le parti trasmittente e ricevente dell'alloggiamento ottico a condotta incrociata. La maggior parte dei vantaggi introdotti dall'approccio in situ è dovuta al semplice fatto che la misura viene eseguita in modo non intrusivo e in tempo reale, senza alcun disturbo o ritardo dovuto al campionamento o al condizionamento del gas. Ampia gamma di applicazioni Oltre al monitoraggio delle emissioni, esiste una serie di applicazioni industriali in cui il diodo laser si è già affermato come strumento standard per l'ottimizzazione dei processi. Tra le applicazioni più importanti nelle industrie di processo si trovano oggi: Generazione di energia / industria della combustione Sorveglianza e ottimizzazione degli impianti DeNOx misurando lo scorrimento dell'ammoniaca dietro gli impianti SCR e SNCR DeNOx Trattamento termico dei rifiuti: Controllo della combustione primaria mediante misure rapide della concentrazione di ossigeno e della temperatura del gas in forni e caldaie.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.