Software di gestione LASAL SCREEN
di supervisionedi programmazionedi sviluppo

software di gestione
software di gestione
software di gestione
software di gestione
software di gestione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di gestione, di supervisione, di programmazione, di sviluppo, di visualizzazione, di progettazione, di automatizzazione, grafico, didattico
Applicazioni
di macchina, di allarme
Sistema operativo
Windows
Hosting / cloud
in linea

Descrizione

Il funzionamento e il monitoraggio sono componenti essenziali di ogni attività di automazione. Con LASAL Screen, viene fornito un comodo strumento per la progettazione della visualizzazione. Semplice: non è richiesta la conoscenza di un linguaggio di programmazione. Efficiente: sviluppo della visualizzazione indipendente dall'hardware Numerose funzioni grafiche standard, progetti integrati e un'ampia libreria grafica Possibilità di esportare e importare sezioni di progetto e grafici Visualizzazione dei dati macchina in Windows In video di formazione compatti, vi mostriamo come creare visualizzazioni in modo semplice e comodo con LASAL SCREEN.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.