Software di simulazione LASAL SERVICE
di visualizzazionedi automatizzazionedi regolazione

software di simulazione
software di simulazione
software di simulazione
software di simulazione
software di simulazione
software di simulazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di simulazione, di visualizzazione, di automatizzazione, di regolazione, server, OPC, di scambio dati, di manutenzione a distanza, di accesso a distanza
Applicazioni
di PLC

Descrizione

Un ampio pacchetto di strumenti di servizio completa il software di automazione LASAL. Le moderne tecnologie server assicurano un efficiente accesso di controllo remoto per la diagnostica, l'assistenza e la manutenzione a distanza. Server web con LRMView Client e server VNC Client e server OPC UA Server OPC API del gestore remoto e del server LASAL Chiavetta di avvio USB Strumento di simulazione e visualizzazione LARS Anche lo scambio di dati sicuro è garantito. LASAL supporta per esempio il protocollo di comunicazione OPC UA, che permette uno scambio di dati indipendente dal produttore e dalla piattaforma. Con il PLC Trace View, le caratteristiche temporali di un progetto possono essere registrate. Questo strumento viene utilizzato per analizzare, diagnosticare o misurare il tempo di risposta del compito.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.