Software di gestione LASAL CLASS
di programmazionedi sviluppodi ingegneria

software di gestione
software di gestione
software di gestione
software di gestione
software di gestione
software di gestione
software di gestione
software di gestione
software di gestione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di gestione, di programmazione, di sviluppo, di ingegneria, di progettazione, di regolazione, grafico, di debug, di manutenzione a distanza
Applicazioni
di macchina
Tipo
in tempo reale
Hosting / cloud
in linea

Descrizione

Dalla macchina più semplice ai compiti di controllo più complessi: con il software di sviluppo progetti LASAL CLASS, è disponibile una soluzione efficiente per i vostri lavori di automazione. Programmazione e progettazione orientata agli oggetti in conformità alla norma 61131-3 La rappresentazione grafica garantisce una chiara visione d'insieme Modulare e riutilizzabile: riduce i tempi e i costi di progettazione Componenti software predefiniti Editor grafico dell'hardware: posiziona l'hardware così come è montato nell'armadio elettrico LASAL CLASS supporta i principali linguaggi di programmazione: ST, LD in conformità alla norma IEC 61131-3, ANSI-C, Interprete e il linguaggio di sequenza grafica SFC. Grazie allo strumento di debug online, è possibile individuare gli errori del programma in modo rapido e semplice. Il linguaggio di scripting Python consente di generare e modificare automaticamente il software della macchina. Basta premere un pulsante per generare l'applicazione per macchine e attrezzature specifiche e impostarne i parametri. In video di formazione compatti, vi mostriamo come implementare le funzioni della macchina in modo rapido e semplice con LASAL CLASS.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.