Colla-mastice poliuretano Sikaflex®-227
monocomponentedi riparazioneper carrozzeria

colla-mastice poliuretano
colla-mastice poliuretano
colla-mastice poliuretano
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Componenti chimici
poliuretano
Numero di componenti
monocomponente
Applicazioni
per carrozzeria, di riparazione
Settore
di tenuta, rapida, per cantiere di costruzione, per rivestimento, per l'industria automobilistica, per lavorazione di metalli, per auto, professionale

Descrizione

Sikaflex®-227 è un sigillante poliuretanico monocomponente progettato per la sigillatura della carrozzeria. Aderisce bene a un'ampia varietà di substrati e polimerizza con l'esposizione all'umidità atmosferica. - Eccellenti proprietà di applicazione, possibilità di lavorare sopra la testa. - Tempo di spellatura rapido - Può essere verniciato, carteggiato - Eccellenti proprietà di applicazione, possibilità di lavoro sopraelevato. - Tempo di spellatura rapido - Può essere verniciato, carteggiato - Si attacca bene a un'ampia varietà di substrati - Resistente all'invecchiamento - Privo di silicio - Basso odore Aree di applicazione Sikaflex®-227 è adatto per la sigillatura, la sigillatura di cuciture, l'incollaggio semplice, nonché per la riduzione delle vibrazioni e l'attenuazione del suono nella riparazione di collisioni e nella costruzione di carrozzerie. I substrati adatti sono primer e rivestimenti per metalli (sistemi 2-c), metalli, plastica verniciata e plastica. Prima di utilizzare Sikaflex®-227 su materiali soggetti a fessurazioni da stress, consultare il produttore ed eseguire test sui substrati originali. Questo prodotto è adatto solo a utenti professionali esperti. Per garantire l'adesione e la compatibilità dei materiali, è necessario eseguire test su substrati e condizioni reali. Preparazione della superficie Le superfici devono essere pulite, asciutte e prive di grasso, olio e polvere. Il trattamento della superficie dipende dalla natura specifica dei substrati ed è fondamentale per un'adesione duratura. I suggerimenti per la preparazione della superficie sono riportati nell'edizione attuale della tabella dei pretrattamenti Sika®. Si tenga presente che questi suggerimenti si basano sull'esperienza e devono comunque essere verificati con test su substrati originali.

---

Cataloghi

Altri prodotti SIKA INDUSTRY

PRODOTTI SIKA AFTERMARKET

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.