termometro a termocoppia / digitale / portatile / industriale
MH 1150 SIKA

Caratteristiche

  • Tecnologia:

    a termocoppia

  • Tipo di display:

    digitale

  • Configurazione:

    portatile

  • Applicazioni:

    industriale

  • Temperatura:

    Max.: 1150 °C (2102 °F)

    Min.: -50 °C (-58 °F)

Descrizione


Il MH 1150 del Sika è uno strumento tenuto in mano di temperatura per uso con i sensori NiCr-Ni-cambiabili. Assicura l'alta esattezza nella rilevazione e nell'elaborazione di segnale, tramite i sensori potenti con la linearizzazione elettronica della curva caratteristica.

Tutte le funzioni possono essere selezionate facilmente ed espletate semplicemente premendo i tasti. Il dispositivo è di facile impiego, permesso a dal disegno dell'alloggiamento. Garantisce la protezione da polvere e da umidità attraverso la relativa tastiera della membrana. Il termometro è dotato del riconoscimento automatico del sensore tramite lo zoccolo standard di BACCANO, che offre un'installazione rapida per la soluzione del spina-&-gioco.

Il MH1150 caratterizza un'esposizione multifunzionale che mostra i valori minimi e massimi, la funzione della stretta e l'unità di misura selezionata ed i valori differenti di calcolo, come il differenziale di pressione e di temperatura, il punto di rugiada e la capacità termica.

{{requestButtons}}
Preferiti