calibratore di temperatura / per sensore di temperatura / per pirometro a infrarossi / portatile
TP 3M165E.2 SIKA

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Grandezza fisica:

    di temperatura

  • Applicazioni:

    per sensore di temperatura, per pirometro a infrarossi

  • Opzioni:

    portatile, a blocco secco, di alta precisione, compatto, bagno, multipunto, da laboratorio, di processo, industriale

  • Temperatura:

    Min.: -35 °C (-31 °F)

    Max.: 165 °C (329 °F)

Descrizione


« La rilevazione corretta dei valori misurati pertinenti di processo è uno stato essenziale nella produzione delle merci industriali perché le deviazioni conducono per fare torto ai parametri di processo, che possono colpire avversamente la qualità del prodotto. La misura precisa richiede l'uso degli strumenti di misura e dei sensori di precisione. Ciò è raggiunta tramite ispezione e la calibratura regolari dei sensori incorporati il processo.

Il compito: Per le ragioni economiche, il tempo morto della macchina che sorge durante il processo di calibratura dovrebbe essere breve come possibile. SIKA ha la soluzione: i primi calibratori della temperatura del mondo che accorciano la durata della calibratura da fino a 30%.

Esperienza e conoscenza del viaggio nello spazio rendere ai calibratori innovatori di temperatura della serie premio di TP i calibratori di temperatura più veloci e più stabili sul mercato. Sono forniti di un regolatore di temperatura che è basato per assolutamente nuovo principio di funzionamento. Contrariamente al funzionamento dei calibratori convenzionali, le caratteristiche del dispositivo da provare virtualmente sono modellate nel nuovo TP 3M 165 E2. Utilizzando un algoritmo di controllo speciale, una considerevole durata di scarsità della calibratura e una stabilità di temperatura nella gamma di millikelvin, che è unica con i calibratori portatili, è raggiunta.
«Il tempo è denaro» – i vantaggi per l'utente sono ovvi: La più breve calibratura significa il breve tempo morto della macchina. Quindi, secondo il processo di produzione, le considerevoli riduzioni dei costi sono possibili usando i nuovi calibratori del TP Series. premio \ /html»