Omogeneizzatore a rotore-statore
su linealiquido/solidoorizzontale

omogeneizzatore a rotore-statore
omogeneizzatore a rotore-statore
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a rotore-statore
Continuo / discontinuo
su linea
Prodotto miscelato
liquido/solido
Configurazione
orizzontale
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica, per l'industria cosmetica, per l'industria chimica
Altre caratteristiche
ad alta pressione, ad elevata azione di taglio, monostadio, dispersore, cleaning-in-place CIP, di dissoluzione, di deagglomerazione

Descrizione

I miscelatori omogeneizzatori Silverson veloci ed efficienti sono capaci di produrre gocce fini e dimensioni delle particelle in una gamma di 2-5 micron. Questo grado di omogeneizzazione è idoneo alla maggior parte dei prodotti, come creme, unguenti, lozioni, salse e emulsioni aromatiche. Silverson offre per queste applicazioni una gamma di mixer omogeneizzatori da serbatoio e In-line. La testa di lavoro Silverson produce eccezionali fasi di taglio in un processo a tre stadi, che rapidamente omogeneizzano il prodotto alla richiesta uniformità. Per alcune applicazioni che richiedono particelle di grandezza vicina al micron, è necessario l’uso di un omogeneizzatore ad alta pressione. In questi casi, passando prima il prodotto attraverso un omogeneizzatore Silverson ad alto taglio, si otterrà un prodotto omogeneo facilitando l’efficienza e riducendo i costi. Ciò in quanto un omogeneizzatore ad alta pressione lavora meglio quando è alimentato con un prodotto premiscelato e con particelle o globuli fini. Si facilita così il passaggio del prodotto attraverso l’omogeneizzatore, accelerandone il processo e normalmente in un solo passaggio.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SILVERSON MACHINES

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

CHEMUK 2024

15-16 mag 2024 Birmingham (Regno Unito) Stand J56

  • Maggiori informazioni
    FOOMA JAPAN 2024

    4-07 giu 2024 TOKYO (Giappone)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.